Poche nuove, buone nuove; questo il motto del Paternò di questa settimana: ancora in attesa dei rinforzi sul monte ritardati dalle solite difficoltà burocratiche, i siciliani possono comunque contare sul rientro in Italia di Boris Di Mare, interbase titolare l’anno scorso. Di Mare è arrivato il 3 maggio e si è già allenato con i compagni. Sarà quindi sicuramente della partita questo week-end. ‘Il nostro obbiettivo è vincerne più del Rho ci dice il coach Messina in modo da tenere una diretta concorrente quanto più lontana possibile.
I siciliani andranno ad affrontare il Rajo Saim Rho con il morale alto, dopo la doppietta contro il temibile San Marino e sperano che l’arrivo del loro interbase sistemi gli evidenti problemi in difesa dovuti soprattutto al fatto di schierare il bomber Casimiro fuori dal suo ruolo naturale. In attacco sono fiduciosi anche grazie ai miglioramenti di Bruzon e di tutto il line up in generale.
La rotazione sarà quindi obbligata con Sanchez Lopez, Pezzullo e Torres partenti nell’ordine. Il diamante vedrà all’esterno da destra a sinistra: Sciacca, Bruzon, Rizzo. In diamante vedremo Di Mare shortstop, Casimiro in terza, Lo Cascio in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto. Arias sarà il battitore designato e potrebbe scambiarsi di ruolo con Rizzo.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…