Archiviata con piena soddisfazione la tripletta sul Rimini, in casa del Bbc Prink tutti restano con i piedi per terra senza farsi prendere dai facili entusiasmi e si aspetta il trittico con il Fiume Costruzioni Modena per confermare il buon momento della squadra.
La prima palla dell'incontro sarà lanciata da Samuele Bogi, giocatore dell'Us Grosseto calcio, che domenica scorsa ha colto una storica promozione in C1. Alla gara sarà presente una rappresentanza della squadra per un simpatico gemellaggio tra le due massime società sportive del capoluogo maremmano. Una troupe della Rai riprenderà il tutto che sarà, poi, trasmesso su Rai2 a Sportsera. Per finire la parentesi mediatica, il Bbc Prink sarà presente domenica sera alla Domenica Sportiva. Dall’infermeria è confermata l’indisponibilità di Luca Bischeri, il catcher sente ancora dolore alla mano e quindi niente duello in chiave azzurra con il modenese Malagoli. Dietro il piatto Medina darà ancora fiducia a Michael Alagna, che si sta ben comportando in questo avvio di stagione, e Filippo Attriti, che già a Rimini ha giocato gran parte di gara 3.
Il trittico con i vice campioni in carica sarà una prova del nove per il team biancorosso apparso in ottime condizioni sette giorni fa’. Conferme attese per David Francia che, spostato al secondo spot del line up pare aver confermato le doti attese, e per Paul Esposito autore di grandi giocate in riva all’Adriatico.
Il resto della squadra è confermata con la rotazione che vedrà Jaime Navarro in pedana venerdì sera, David Rollandini, ottimo il suo debutto a Rimini, nel match pomeridiano, e Riccardo De Santis nella notturna del sabato. Sempre allerta il bullpen con le sicurezze Ginanneschi, Badii, Luciani ed il sempre più convincente Coppola.
Già detto che dietro il piatto si alterneranno Alagna ed Attriti, il diamante vedrà Ramos in prima, Esposito in seconda, Carvajal in terza, Ozuna shortstop; gli esterni da sinistra a destra saranno Ermini, Francia e De Franceschi. Casolari battitore designato. Spazio troveranno nel trittico anche Sgnaolin e Andrea De Santis.
A dirigere il trittico la terna arbitrale composta da De Franceschi, Taurelli ed Albanese.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…