Siamo solo alla quarta giornata d'andata, ma per il Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma le sfide con la Telemarket Rimini hanno il sapore dell'appuntamento che può condizionare la stagione.
Purtroppo la squadra parmense non arriva al trittico nelle migliori condizioni. Squarcia, Chapelli, Balgera e Brambilla sono reduci da infortuni. Si tratta di malanni più fastidiosi che gravi, ma in grado di condizionare il loro rendimento. Anche Mattia Salsi e Olenberger non sono fisicamente al 100%.
Contro il Rimini potrebbe trovare spazio in terza base in gara 1 Leonardo Zileri. Per ilr esto la formazione non dovrebbe cambiare: Illuminati in prima, Morelo in seconda, La Fera interbase in diamante e Parisi dietro casa base. Balgera, Chapelli e Squarcia sono la soluzione più probabile in campo esterno.
La rotazione dei lanciatori vedrà Medina opposto a Saipe, Massimino a Sandy Patrone e Newman a Marchesano.
This post was published on 6 Maggio 2004 13:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…