Il Saim Rajo Rho si appresta a vivere il primo scontro diretto stagionale contro il Paternò, altra neo promossa in A1 della scorsa stagione. I milanesi, purtroppo, non sono riusciti ad allenarsi sul campo in questa settimana, visto che la Lombardia è stata vittima di piogge continue da lunedì.
Il manager cubano Rigoberto Blanco Diaz ha dubbi soprattutto per quanto concerne la rotazione dei lanciatori. Infatti, se escludiamo Sanchez, pertente venerdì sera, nelle partite di sabato sono pronti due ballottaggi: il fin qui deludente Stefani (in tre gare non ha mai lanciato tre inning completi e ha totalizzato 2 sconfitte con un pgl di 19.29) potrebbe lasciare il posto all'ottimo Quisini (1.59 di Pgl in 17 riprese lanciate), se quest'ultimo non dovrà rilevare Sanchez venerdì sera. In garatre l'esordio a Bologna, contro un line-up sicuramente tra i più forti del campionato, ha promosso più Pupo (rilievo per 3 riprese con 0 punti subiti) che il partente Bernazzani (5 punti in 4 riprese): probabile che i due possano essere invertiti.
Per il resto, formazione confermata. Gasparri a ricevere in due match (Munoz nell'altra), Carrozza in prima (esterno se Gasparri giocherà in prima), Pistocchi e Burzynski cerniera centrale, Jaen nell'hot corner. I tre esterni saranno Ballerini, Bassi e Saccardo; dh Munoz (o Gasparri).
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…