Lunedì di riposo per 24 squadre su 30 nelle Major League. Solo tre dunque le partite giocate nella notte ma decisamente scoppiettanti, visti i 48 punti segnati. Cominciando dalla National League, il protagonista è Luis Gonzalez, che contro i Mets batte addirittura tre fuoricampo: per lui 3/5, 3 punti segnati e 5 pbc. Inutile dire che Arizona ha vinto la sfida per 12-8, anche se New York ha avuto grosse performance da Wigginton (5/5) e Piazza (3/4).
Passando alla American League, sei punti al primo inning lanciano Toronto verso una facile vittoria a Kansas City (9-3). I Blue Jays si confermano così in grande ascesa dopo l’inizio disastroso e firmano la sesta vittoria consecutiva con due fuoricampo di Orlando Hudson e la solida prestazione sul monte del veterano Pat Hentgen. Seconda sconfitta consecutiva invece per i Boston Red Sox, che perdono in casa contro Cleveland (6-10). Gli Indians vincono la gara delle valide (13-11) e fanno la differenza battendo la bellezza di otto doppi (due di Broussard, che chiude con 3/3).
In attesa di un martedì tutto da gustare (sul monte Pedro Martinez, Kerry Wood e Kevin Brown), l’ultima notizia arriva da Pittsburgh, dove l’esperto Raul Mondesi ha annunciato che per quest’anno non giocherà più. Alla base della decisione problemi personali e legali da risolvere nel suo paese, la Repubblica Dominicana.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…