Lunedì di riposo per 24 squadre su 30 nelle Major League. Solo tre dunque le partite giocate nella notte ma decisamente scoppiettanti, visti i 48 punti segnati. Cominciando dalla National League, il protagonista è Luis Gonzalez, che contro i Mets batte addirittura tre fuoricampo: per lui 3/5, 3 punti segnati e 5 pbc. Inutile dire che Arizona ha vinto la sfida per 12-8, anche se New York ha avuto grosse performance da Wigginton (5/5) e Piazza (3/4).
Passando alla American League, sei punti al primo inning lanciano Toronto verso una facile vittoria a Kansas City (9-3). I Blue Jays si confermano così in grande ascesa dopo l’inizio disastroso e firmano la sesta vittoria consecutiva con due fuoricampo di Orlando Hudson e la solida prestazione sul monte del veterano Pat Hentgen. Seconda sconfitta consecutiva invece per i Boston Red Sox, che perdono in casa contro Cleveland (6-10). Gli Indians vincono la gara delle valide (13-11) e fanno la differenza battendo la bellezza di otto doppi (due di Broussard, che chiude con 3/3).
In attesa di un martedì tutto da gustare (sul monte Pedro Martinez, Kerry Wood e Kevin Brown), l’ultima notizia arriva da Pittsburgh, dove l’esperto Raul Mondesi ha annunciato che per quest’anno non giocherà più. Alla base della decisione problemi personali e legali da risolvere nel suo paese, la Repubblica Dominicana.
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…
Al Teatro del Cerchio insieme ai candidati in Consiglio Federale del gruppo “Conto Pieno 2024”:…
Sono 5 i giocatori provenienti dalla serie A: il lanciatore Mendez del S. Marino, i…
Il presidente uscente fa il punto sulla sua gestione, dai 7 inning all'accademia che si…
Il neo presidente Antonio Pugliese ha annunciato l'arrivo di uno dei più forti battitori del…