Il baseball e il softball partecipano all’asta online in atto sul sito specializzato www.ebay.it in favore dell’associazione Special Olympics Italia, promossa dal quotidiano La Gazzetta dello Sport e patrocinata dalle maggiori Leghe sportive italiane e da radio DeeJay.
L’operazione ‘Cuore d’Atleta ha raccolto nelle scorse edizioni ben 90.000 euro e l’organizzazione si augura di ottenere altrettanto successo quest’anno con la campagna ‘Adotta un Atleta che ha lo scopo di sostenere le spese dei circa 1500 atleti che parteciperanno ai Giochi Nazionali Estivi che si terranno a Roma dal 3 al 10 luglio.
Da oggi fino al 19 maggio è in asta la casacca autografata dal capitano della Nazionale di softball Marta Gambella, mentre in uno dei prossimi lotti toccherà alla maglia di Claudio Liverziani, capitano del baseball azzurro.
Gli atleti hanno dimostrato la loro sensibilità, ora tocca al mondo del batti e corri italiano diventare amico e sostenitore degli sforzi di tanti campioni molto speciali, che potranno così continuare ad allenarsi, partecipare e vincere, in campo e fuori.
This post was published on 12 Maggio 2004 16:55
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…