“Contro il Rimini abbiamo fatto solo un passo nella direzione giusta” riflette Chris Catanoso al telefono “Non siamo comunque nemmeno vicini al nostro potenziale e dobbiamo ancora lavorare molto”.
Il manager del Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma sembra avere le idee chiare alla vigilia di una serie a Bologna contro l'Italeri che chiude un avvio di fuoco, che ha visto Parma affrontare tutte e 5 le prime classificate della scorsa stagione nelle prime 5 giornate.
Al “Falchi” Catanoso difficilmente potrà contare su Squarcia ed Illuminati, che potrebbero essere al massimo utilizzati come 'pinch hitter'. Questo significherà super lavoro per Parisi dietro il piatto di casa base e porrà l'alternativa per il ruolo di esterno destro tra Vasini e il 'rookie' Zileri, apparso molto in palla mercoledì a Modena con la nazionale 'P.O.'. Anche per il ruolo di 'designato' è tutto da decidere. Newman potrebbe ricoprirlo in gara 1, mentre in gara 2 e 3 potrebbero trovare spazio lo stesso Zileri o Federico Comelli.
Le altre posizioni sono tutte assegnate: Caravita in prima, Morelo in seconda, Brambilla in terza, La fera interbase, Balgera esterno sinistro e Chapelli al centro.
Il paamense Rafael Medina, Massimino e Newman saranno come al solito i partenti.
Dal bull pen sono pronti a dare il loro contributo Olenberger, Salsi, Facchin, Corradini e Bova. “Tutti al 100%” assicura Catanoso.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…