“Contro il Rimini abbiamo fatto solo un passo nella direzione giusta” riflette Chris Catanoso al telefono “Non siamo comunque nemmeno vicini al nostro potenziale e dobbiamo ancora lavorare molto”.
Il manager del Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma sembra avere le idee chiare alla vigilia di una serie a Bologna contro l'Italeri che chiude un avvio di fuoco, che ha visto Parma affrontare tutte e 5 le prime classificate della scorsa stagione nelle prime 5 giornate.
Al “Falchi” Catanoso difficilmente potrà contare su Squarcia ed Illuminati, che potrebbero essere al massimo utilizzati come 'pinch hitter'. Questo significherà super lavoro per Parisi dietro il piatto di casa base e porrà l'alternativa per il ruolo di esterno destro tra Vasini e il 'rookie' Zileri, apparso molto in palla mercoledì a Modena con la nazionale 'P.O.'. Anche per il ruolo di 'designato' è tutto da decidere. Newman potrebbe ricoprirlo in gara 1, mentre in gara 2 e 3 potrebbero trovare spazio lo stesso Zileri o Federico Comelli.
Le altre posizioni sono tutte assegnate: Caravita in prima, Morelo in seconda, Brambilla in terza, La fera interbase, Balgera esterno sinistro e Chapelli al centro.
Il paamense Rafael Medina, Massimino e Newman saranno come al solito i partenti.
Dal bull pen sono pronti a dare il loro contributo Olenberger, Salsi, Facchin, Corradini e Bova. “Tutti al 100%” assicura Catanoso.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…