Stavolta parte a razzo il Rajo ma non basta, perché a fare la differenza stasera ci ha pensato Colicchio (a mille, con un triplo e un grande slam) e così la T&A San Marino ha potuto completare la “tripletta”, grazie anche alla buona prova prima di Casseri – escluso il primo inning – quindi di Horn. Nonostante quattro lanciatori, invece, i lombardi debbono ancora rinviare l'appuntamento con la prima vittoria. Ospiti subito avanti: singolo di Burzinsky, base a Carrozza che viene eliminato in seconda su una battuta interna. Con uomini agli angoli singoli di Ballerini e Gasparri, quindi il triplo di Pistocchi. San Marino reagisce con una valida in apertura di Bautista, il quale avanza su balk e va a punto su due rimbalzanti in diamante. Rajo ancora a segno al secondo: errore su Bassi, singoli di Jaen e Carrozza. Dall'altra parte il San Marino si ferma al triplo di Colicchio che però resta in base. Al quarto i padroni di casa con due out accorciano le distanze: triplo di Bautista e singolo di Finetti per il 5 a 2. Allunga ancora, però, il Rajo al quinto: singolo di Carrozza, doppio di Munoz che lo spinge a punto e va in terza su una volata al centro, volata di sacrificio di Pistocchi. Al settimo, quando gli ospiti assaporavano già una parte di vittoria, la svolta: tre singoli di fila e un punto subito convincono il manager del Rho a giocare la carta Pupo al posto di Browe. Rovinelli è out al volo, poi c'è la base a Rodriguez e il grande slam di Colicchio. Partita in parità, è la volta di Selmi che chiude senza danni. A questo punto è di nuovo tutto in discussione e al nono San Marino non perdona: Base a Gambuti, singolo di Rovinelli, sacrificio di Rodriguez, base a Colocchio ed entra Stefani che dopo aver messo K Bello concede la base a Bautista per il punto forzato.
This post was published on 16 Maggio 2004 01:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…