Gara 3 non è costata solo il primo posto alla squadra di Grosseto: il Prink Grosseto dovrà fare a meno del proprio manager cubano per tutto il week end contro l’Italeri Bologna ed anche nella prima partita del week end successivo.
Ricordiamo che il punto decisivo della Danesi Nettuno era stato segnato da Candela dopo che l’esterno centro era arrivato in base su bunt valido. Sull’azione si erano scatenate le proteste dei grossetani che asserivano che Candela era uscito di corsia per evitare la toccata di Ramos. Secondo il referto Medina è stato squalificato ‘per comportamento ripetutamente irriguardoso nei confronti di un UdG e per aver, nella circostanza, spinto leggermente con la spalla destra sul petto il medesimo UdG. Secondo i grossetani la spinta è stata in realtà un urto accidentale ma così non la pensa il giudice, evidentemente.
Gli altri provvedimenti, sempre per proteste e comportamento irriguardoso, riguardano Burzynski del Saim Rajo Rho e Astuto del Warriors Paternò. Per entrambi si tratta di una sola giornata, per loro fortuna.
This post was published on 19 Maggio 2004 22:26
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…