Danesi Nettuno alle prese con la tegola Ryan Miller.
Il seconda base statunitense si è infatti infortunato gravemente lunedì nel corso dell'allenamento, il referto medico parla di frattura del quarto metacarpo della mano sinistra.
Attualmente ingessato, Miller avrà bisogno di una ventina di giorni di fermo assoluto e altrettanti per la riabilitazione, e non sarà dunque disponibile da qui a un mese e mezzo.
Tempi lunghi di recupero previsti anche per Valerio Mastrantonio, che invece ha subito una ricaduta degli annosi problemi alla schiena nella partita di sabato sera contro la Prink, tanto da costringerlo ad uscire dal
campo in braccio ai sanitari.
Anche per lui si parla di mesi di assenza, probabilmente due.
In questo modo l'assetto difensivo del Nettuno viene ridisegnato, con Peppe Mazzanti in terza, Martins interbase, D'Auria in prima e Schiavetti, che sino a questo momento era stato impiegato per lo più all'esterno, in seconda base.
All'esterno senza Mastrantonio non ci sarà praticamente più rotazione, e lo schieramento vedrà Candela al centro, Leo Mazzanti e Alessandro Paoletti per gli altri due posti.
Per quanto concerne i lanciatori, la rotazione in linea di massima ricalcherà quella vista nelle ultime uscite della formazione nettunese.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…