Italeri a Grosseto per giocare da prima contro prima, anche se i bolognesi al primato sono appena arrivati ed è la Prink invece stavolta ad essere la ‘veterana, dopo che già lo scorso fine settimana lo ha difeso al meglio sul campo di Nettuno.
Allo Jannella i biancoblù di Mazzotti si presenteranno senza Bidi Landuzzi, che venerdì si è procurato una forte distorsione alla caviglia, finendo out fino ai primi di giugno. In compenso nel reparto lanciatori dovrebbe essere di nuovo disponibile Bazzarini, magari per qualche inning, da rilievo. Alle spalle della consueta terna di partenti, Matos, Betto, Cretis.
Stando così le cose, con Antigua costretto a ricevere tutte tre le gare, a meno di cataclismi, sarà una Fortitudo che più standard non si può quella che affronterà la Prink, almeno come schieramento di partenza. Fissi Sheldon, Solano, Dallospedale e Liverziani in diamante, e la terna degli esterni formata da Lele Frignani, Rigoli, Pantaleoni (in netta crescita nel box nelle ultime partite), la sola scelta di carattere tecnico riguarderà il battitore designato. E, almeno in gara-uno, Fontana dovrebbe essere preferito ad Urueta.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…