San Marino al completo, ma ancora in attesa di Vitale, si appresta a partire per Anzio, una serie che potrebbe consentire ai ‘Titani di archiviare il discorso salvezza, se dovessero arrivare tre vittorie.
I DS Carlini però rimane con i piedi per terra ‘noi puntiamo ovviamente a vincerle tutte, se dovesse arrivare effettivamente il 3-0 potremmo metterci il cuore in pace per la permanenza in A1, il campionato però è ancora lungo, l’anno scorso noi eravamo all’ultimo posto in questo periodo, e ci siamo salvati grazie ad un grande girone di ritorno.
La formazione dovrebbe essere quella ‘tipo rotazione Lopez, Martignoni, Casseri, con Spadoni, Bianchi, Horn nel bullpen, e Gambuti/Paganucci dietro al piatto.
Infield composto da Rovinelli, Bissa, Bautista, e McNamara, outfield con Finetti, Rodriguez ed ovviamente Colicchio, Lonfernini e Bello pronti a subentrare nelle gare del sabato.
This post was published on 20 Maggio 2004 13:58
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…