Dopo due durissime trasferte consecutive, rispettivamente sulle rive tirreniche contro il Grosseto e su quelle adriatiche con il Rimini, il Fiume Costruzioni Modena ritorna sul diamante di casa per un trittico che potrebbe permettere alla squadra di Paglioli di scalare ancor più la classifica.
Al ‘Torri scende infatti il Saim Rho, ancora a secco di vittorie, contro cui il Modena non è disposto certo a fare regali: anzi, sull’onda dell’entusiasmo per il doppio successo contro la Telemarket (gara-3 persa al 12° inning), il Modena vorrebbe appunto volare più in alto grazie al completo recupero di quegli infortunati che avevano condizionato questa prima fase del campionato.
‘Canarini quindi al gran completo (recuperato del tutto Lucena, colpito in gara-3 da una linea di Gaiardo) ed in formazione tipo con Mauro Laffi in prima base, Robert Tamburro in seconda, Mirco Righi in terza, Orlando Munoz interbase, la linea degli esterni composta da Roberto Roversi a sinistra, William Canate al centro, Vincent Scavone a destra, Marcello Malagoli a ricevere e con Chris Rosado come battitore designato.
Occhi puntati nel box su Canate e Laffi, i più prolifici finora nel box (tra i migliori 10 della serie A) ma in particolare su Matteo Nava che, dopo essere rientrato in squadra lo scorso weekend, aspetta adesso solo il ‘semaforo verde per risalire sul monte di lancio in una partita ufficiale. Modena è pronta a salutare il rientro del pitcher, che verrà sicuramente utilizzato per dare man forte ai tre attuali partenti Ventura (37 strike-outs in totale di cui 11 solo in gara-1 con il Rimini), Lucena e Toriaco.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…