Il Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma deve capire di che pasta è fatto. E' la squadra timorosa e molle che ha perso 6 partite su 6 a Nettuno e Bologna o la formazione che, pur con qualche difetto da correggere, ha portato agli extra inning il Grosseto di Navarro?
La sfida con i Warriors Paternò sarà a questo proposito molto indicativa.
Per l'occasione Catanoso avrà nuovamente a disposizione Alessandro Squarcia, che prima dell'infortunio era stato il miglior battitore della squadra. Il suo rientro potrebbe portare allo spostamento di Balgera nel ruolo di DH, con conferma di Vasini (che batte oltre 300) all'esterno.
Anche Pier Paolo Illuminati potrà dare il suo contributo, necessario in difesa per dare respiro ad un Parisi apparso in difficoltà e in attacco per supportare un line up spesso leggero. Illuminati sarà però difficilmente utilizzato in tutte e 3 le gare.
In terza dovrebbe esserci spazio per Leo Zileri al posto di Brambilla.
Fermo restando Medina in gara 1, la rotazione dei partenti è tutta da valutare. Olenberger potrebbe tornare a lanciare dal primo inning al posto di Massimino o di Newman.
La prima delle 3 partite si giocherà venerdì sera a Collecchio, stante la concomitanza con un incontro internazionale di rugby nel campo attiguo all'Europeo. La Prefettura di Parma temeva possibili problemi derivanti dalla scarsa disponibilità di posti auto nella zona.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…