La Milano del baseball si appresta a vivere domenica prossima un grande happening grazie all’Associazione degli ex-giocatori e con la sapiente regia di Gigi Cameroni e Ivan Guerci.
Sul diamante del Kennedy, a partire dalle 11 e fino al tardo pomeriggio, si ritroveranno moltissime vecchie glorie rossoblu e campioni del presente per disputare varie esibizioni di softball, ma anche con spazi riservati ai ragazzi e ai giovanissimi.
Saranno rappresentate insomma parecchie generazioni di rossoblu del passato, più o meno recente, del presente e del futuro, con la speranza di riuscire a coinvolgere sempre più persone nelle attività e nelle iniziative di rilancio del Cus Milano Baseball 1946.
A partecipare saranno davvero in tanti. Hanno già dato conferma di partecipazione parecchi grandi del passato come Piero Allara e Angelo Novali, Marco Giulianelli e Raoul Pasotto, Dario Rossi e Maurizio Brusati, Paolo Peonia e Sergio Radice, Sergio Brambilla e Robert Fontana, Luigi Re e Simone Piazzi, Alessandro Selmi e Marco Fraschetti, Piero Bonetti e Alex Neri, Bob Gandini e Andrea Goldstein, Lele Crippa e Massimo Baratta, Tullio Turci e Giancarlo Folli, Paolo Cherubini e Ivan Cavazzano, Ennio Paganelli e Roberto Garavaglia, Osvaldo D’Odorico e Claudio Acquafresca, Nicola Barbini e Marco Borroni, Luca Costa e Roberto Favaro, Sergio Bianconi e Biro Consonni, Ezio Cardea, Gaetano Marazzi, Stefano Anedda ma anche Joel Lono, l’attuale tecnico del Codogno che giocò a Milano dal 1989 al 1992, uno dei più grandi lanciatori della storia del club meneghino.
Durante lo svolgimento dell’evento, l’Associazione degli ex-giocatori metterà in vendita anche alcuni gadget come magliette, felpe e cappellini.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…