C'era grande attesa per la prima gara di Alex Rodriguez in casa dei Rangers con la maglia degli Yankees. L'ex giocatore di Texas ha messo a segno un fuoricampo sil suo primo turno di battuta della gara, ma poi grazie anche a due home-run di Laynce Nix i Rangers hanno avuto la meglio 9-7.
Sempre nell'AMERICAN LEAGUE, ennesima grande prova sul monte di Mike Mulder, che ha lanciato la terza gara completa consecutiva, concedendo solo tre valide ai Royals, battuti 7-0 dagli Athletics. Due fuoricampo per Bobby Crosby.
I sei punti segnati nell'ottava ripresa hanno permesso a Boston di rimontare ed andare a vincere 11-5 contro Toronto. Manny Ramirez, spinto dalla presenza sulle tribune dei familiari, ha battuto il fuoricampo che ha dato ai Sox il vantaggio decisivo.
Per la prima volta quest'anno, Tampa Bay ha ottenuto due successi consecutivi. Josè Cruz ha messo a segno quattro valide in quattro turni, con un fuoricampo e tre doppi, e i Devil Rays si sono imposti 5-3 sugli Indians.
I Tigers hanno superato 5-0 i Mariners, ko per la decima volta nelle ultime dodici gare. Nate Robertson non ha concesso punti in sette riprese, Carlos Pena ha battuto un fuoricampo da due punti e Eric Munson ne ha aggiunto un altro ha basi vuote.
Jose Guillen protagonista del successo 5-3 degli Angels sugli Orioles: il suo singolo nell'ottava ripresa, in cui Anaheim ha segnato quattro volte, ha portato a casa i punti del pareggio e del vantaggio, e Guillen ha anche eliminato un corridore al piatto.
Netta vittoria 8-2 per i White Sox sui Twins. Mark Buehrle ha lanciato con efficacia per sette riprese, e Timo Perez e Josè Valentin hanno ciascuno messo a segno un fuoricampo da due punti. Buehrle ha vinto più gare contro i Twins che contro chiunque altro.
Nella NATIONAL LEAGUE, erano dodici anni che i Dodgers non perdevano così tante partite consecutive. L'ottavo ko consecutivo di Los Angeles è arrivato contro i Braves, con Russ Ortiz che non ha concesso punti in sette riprese e ha sconfitto i californiani 2-0.
Ai Cubs non è bastato il fuoricampo da tre punti di Moises Alou nel settimo inning per rimontare lo svantaggio e battere i Cardinals, 7-6. Albert Pujols e Jim Edmonds avevano battuto in precedenza due home-run consecutivi per St.Louis.
Chase Utley, recentemente promosso dalle minors, ha battuto tre valide e portato a casa tre punti, lanciando i Phillies al successo 5-4 sui Padres. Philadelphia ha recuperato uno svantaggio di tre lunghezze, grazie anche al singolo del vantaggio di Utley nell'ottavo.
La base-ball a cuscini pieni concessa a Mike Redmond nella decima ripresa ha permesso ai Marlins di imporsi 6-5 sui Diamondbacks. Juan Pierre, che aveva aperto l'inning con un singolo e poi rubato la seconda, ha segnato il punto decisivo.
Dopo non aver battuto valide nei precedenti 13 turni, Ken Griffey Jr ha messo a segno il doppio chiave nella settima ripresa, in cui i Reds hanno segnato i cinque punti che sono serviti a Cincinnati per recuperare ed andare a vincere 7-4 sugli Astros.
Una base-ball concessa a Barry Bonds ha aperto la settima ripresa, in cui i Giants hanno segnato sei volte, per poi andare a vincere 6-5 contro gli Expos. Bonds è sceso in campo nonostante il mal di schiena, motivo per cui aveva saltato le ultime due gare.
Mike Piazza ha battuto un fuoricampo e Danny Garcia ha messo a segno due dei nove doppi battuti in giornata dai Mets. New York ha così avuto la meglio 9-7 su Colorado, con Mike Ginter che ha conquistato la sua prima vittoria da partente.
Infine, rinviata per pioggia la gara tra Brewers e Pirates.
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…