La T&A alla prova della verità. Dopo aver cominciato la stagione con il piede giusto, la squadra di Doriano Bindi è pronta al primo vero test play-off. Sul Titano infatti salirà il Parma, un'avversaria diretta per il quarto posto, e i sammarinesi sono pronti a dimostrare di poter arrivare in alto. La situazione in casa biancazzurra non è delle migliori sul monte di lancio, dove l'infortunio di Horn ha tolto di scena la prima alternativa ai partenti. Oggi comunque sbarca a San Marino Pete Nyari, che domani si troverà subito di fronte la sua ex squadra. Con lui anche Guillermo Larreal, ex Paternò, che sarà il rinforzo della T&A per la Coppa dei Campioni, e che nel frattempo farà da assisten-coach a Doriano Bindi. Per martedì prossimo invece è atteso l'arrivo di Chris Mangeri, un altro rinforzo doc per il monte di lancio.
Per quanto riguarda la formazione, l'unico problema è la squalifica di Steven Rodriguez in garauno, per cui Doriano Bindi schiererà Lopez, Martignoni e Casseri come partenti, Gambuti a ricevere (Paganucci in garadue), Rovinelli, Bissa, Bautista e Mc Namara in diamante, Bello o Lonfernini all'esterno sinistro (Rodriguez in garadue e garatre), Finetti all'esterno centro e Colicchio all'esterno destro, con Constantino battitore designato.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…