E’ un Fiume Costruzioni Modena a ranghi ridotti quello che domani scenderà allo Steno Borghese contro il Caffè Danesi Nettuno.
Anche se Mauro Paglioli ammette che la squadra ha bisogno di vincere ed ha tanta voglia di fare bene sulle rive del Tirreno, l’allenatore dei ‘canarini dovrà però fare i conti con una formazione rimaneggiata, ma non per questo rassegnata.
Per il trittico contro i laziali saranno assenti Righi (diventato papà per la prima volta, congratulazioni!), Vittozzi (ammalato) e Nava, di nuovo out: per il pitcher modenese si è riacutizzato il dolore al braccio dopo l’unico inning lanciato sabato scorso in gara-2 con il Rho ed in questi giorni si sta sottoponendo a visite specialistiche.
Salteranno gara-1 per motivi di studio, ma presenti l’indomani per il doppio incontro, Benetti, Generali e Giugni.
Paglioli presenterà a questo punto il medesimo schieramento sceso in campo nel primo incontro contro il Saim Rho sette giorni fa, quindi con Canate in terza, Munoz interbase, Tamburro in seconda, Laffi in prima base, Tinti esterno sinistro, Roversi al centro e Scavone a destra, Malagoli catcher e Rosado battitore designato.
Per la trasferta sulla costa laziale, sono previsti come partenti Ventura (l'ex-di turno) nel match d’apertura, Lucena e Toriaco rispettivamente nelle gare del sabato pomeriggio e sera.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…