E’ un Fiume Costruzioni Modena a ranghi ridotti quello che domani scenderà allo Steno Borghese contro il Caffè Danesi Nettuno.
Anche se Mauro Paglioli ammette che la squadra ha bisogno di vincere ed ha tanta voglia di fare bene sulle rive del Tirreno, l’allenatore dei ‘canarini dovrà però fare i conti con una formazione rimaneggiata, ma non per questo rassegnata.
Per il trittico contro i laziali saranno assenti Righi (diventato papà per la prima volta, congratulazioni!), Vittozzi (ammalato) e Nava, di nuovo out: per il pitcher modenese si è riacutizzato il dolore al braccio dopo l’unico inning lanciato sabato scorso in gara-2 con il Rho ed in questi giorni si sta sottoponendo a visite specialistiche.
Salteranno gara-1 per motivi di studio, ma presenti l’indomani per il doppio incontro, Benetti, Generali e Giugni.
Paglioli presenterà a questo punto il medesimo schieramento sceso in campo nel primo incontro contro il Saim Rho sette giorni fa, quindi con Canate in terza, Munoz interbase, Tamburro in seconda, Laffi in prima base, Tinti esterno sinistro, Roversi al centro e Scavone a destra, Malagoli catcher e Rosado battitore designato.
Per la trasferta sulla costa laziale, sono previsti come partenti Ventura (l'ex-di turno) nel match d’apertura, Lucena e Toriaco rispettivamente nelle gare del sabato pomeriggio e sera.
This post was published on 27 Maggio 2004 13:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…