Reduce dalle due perse e una vinta di Grosseto, per l’Italeri Bologna continua la serie ‘pesante che la porterà alla fine del girone di andata. Questo fine settimana al ‘Falchi la Telemarket Rimini, quindi la trasferta a Modena per cominciare giugno, e la Danesi Nettuno ancora a Bologna, per chiudere la fase ascendente della stagione, e lanciare la formazione biancoblù verso la Coppa dei Campioni.
In gara-uno i felsinei dovranno fare a meno di Sheldon, squalificato (come Radaelli fra i tecnici) per una giornata, dopo l’espulsione di sabato sera allo Jannella. Per cui la formazione vedrà lo spostamento di Pantaleoni in terza base, a completare l’infield con Solano, Dallospedale e Liverziani. Quindi, obbligato Antigua a ricevere tre partite, con Landuzzi infortunato, agli esterni sono annunciati Daniele Frignani, Rigoli e Urueta, con Fontana battitore designato.
Sabato si tornerà invece al classico, con Sheldon nell’angolo caldo, Pantaleoni all’esterno destro, e probabilmente Urueta in panchina.
A livello di lanciatori, situazione bloccata. Matos, Betto, Cretis partenti forzati, Corradini e Milano i due sicuri a disposizione nel bullpen. Magari stavolta sarà l’occasione del rientro di Bazzarini, dal momento che viene dato per ‘probabilmente non pronto al rientro dalla Fortitudo.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…