Alla vigilia della difficile trasferta al "Falchi" contro l'Italeri campione d'Italia, la Telemarket cambia volto. Da ieri infatti la società neroarancione ha ufficialmente un nuovo straniero che risponde al nome di Liù Rodriguez, giocatore di grande prestigio ben noto ai tifosi del batti e corri nazionale ed in particolar modo di quelli grossetani, che l'anno scorso hanno avuto la possibilità di ammirarlo in campo con la divisa della Gardenia Grosseto. Liù Rodriguez, da poco tagliato in Messico, prende il posto del deludente Willie Oropeza, imbarcatosi proprio ieri con il biglietto di ritorno per il Venezuela, e dopo aver dato spettacolo nella scorsa stagione a difesa del cuscino di seconda, Rodriguez sarà invece impiegato da coach Romano nella posizione di interbase, con il conseguente spostamento del ritrovato Ricky Osuna nell'hot corner. Sarà questa la principale novità dei Pirati sul diamante felsineo, mentre il resto della formazione vedrà Gaiardo in seconda, Di Pace in prima, Castrì, Buccheri e Chiarini in campo esterno e il giovane Baccelli dietro al piatto, dal momento che il rientro di Baldacci è posticipato per almeno un'altra settimana. L'altro convalescente in casa riminese ovvero Pippo Crociati, sarà invece impiegato ancora come battitore designato così come successo già nell'ultimo week-end contro la Danesi Nettuno. Mike Romano sembra intenzionato a cambiare qualcosa anche nella rotazione, ma molto dipenderà dall'evolversi di gara-uno, dove il partente sarà ovviamente Saipe. Se sarà richiesto l'impiego di Roberto Cabalisti domani sera, tutto resterà come sempre con Patrone parttente in garadue, altrimenti sarà proprio il capitano a salire sul monte sabato pomeriggio con Marchesano confermato per garatre.
This post was published on 27 Maggio 2004 14:03
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…