Vigilia della 7° settimana del massimo Campionato di A1 ed ennesimo appuntamento con il Play by Play di Baseball.it.
nDue le novità di questo weekend.
nLa prima è il ritorno ad una rotazione diversa per la copertura degli incontri da parte della Federazione e per il Play by Play di Baseball.it.
nLe telecamere della Global TV registreranno infatti il primo incontro tra la T&A San Marino e il Ceci&Negri Parma mentre Baseball.it racconterà in diretta la sfida tra il bolognese Matos e il riminese Saipe.
nL'incontro di Bologna sarà inoltre l'occasione per la sperimentazione, la prima nel baseball tricolore, di una rete "WI-FI".
nLa collaborazione tra la Fortitudo Bologna e l'Ufficio Stampa della Federazione, nonchè l'apporto tecnico della MIPS srl, consentiranno a Baseball.it e ai giornalisti presenti allo stadio (per un massimo di 4 unità) di condividere la linea ADSL presente allo Stadio Gianni Falchi.
nTale esperimento pilota permetterà così di pianificare una eventuale copertura in "WI-FI" per eventi Internazionali di una certa rilevanza.
nIl primo appuntamento in Calendario è la Coppa Campioni di San Marino che dovrebbe registrare la presenza di diversi giornalisti stranieri così da poter offrire un servizio proiettato al futuro. n
This post was published on 28 Maggio 2004 14:50
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…