Vigilia della 7° settimana del massimo Campionato di A1 ed ennesimo appuntamento con il Play by Play di Baseball.it.
nDue le novità di questo weekend.
nLa prima è il ritorno ad una rotazione diversa per la copertura degli incontri da parte della Federazione e per il Play by Play di Baseball.it.
nLe telecamere della Global TV registreranno infatti il primo incontro tra la T&A San Marino e il Ceci&Negri Parma mentre Baseball.it racconterà in diretta la sfida tra il bolognese Matos e il riminese Saipe.
nL'incontro di Bologna sarà inoltre l'occasione per la sperimentazione, la prima nel baseball tricolore, di una rete "WI-FI".
nLa collaborazione tra la Fortitudo Bologna e l'Ufficio Stampa della Federazione, nonchè l'apporto tecnico della MIPS srl, consentiranno a Baseball.it e ai giornalisti presenti allo stadio (per un massimo di 4 unità) di condividere la linea ADSL presente allo Stadio Gianni Falchi.
nTale esperimento pilota permetterà così di pianificare una eventuale copertura in "WI-FI" per eventi Internazionali di una certa rilevanza.
nIl primo appuntamento in Calendario è la Coppa Campioni di San Marino che dovrebbe registrare la presenza di diversi giornalisti stranieri così da poter offrire un servizio proiettato al futuro. n
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…