Senza Chavez infortunato e con una formazione completamente da inventare causa infermeria piena, la Danesi Nettuno perde garauno contro il Modena dell'ex Ventura, che per il secondo anno consecutivo gioca un brutto scherzo ai suoi ex compagni lasciandoli a zero proprio al Borghese.
Masin sul monte si comporta comunque bene, così come il lanciatore Fabio Mariani, schierato in prima e autore di due belle prese, prestazioni che da sole comunque non bastano se l'attacco di casa produce poco o nulla.
Nella prima parte della gara si vivono tre inning di assoluto equilibrio, quindi al quarto gli emiliani passano in vantaggio. Base al Dh Rosado, che ruba la seconda e viene spinto a casa dal singolo di Canate. Non finisce qui, un'altra rubata e due rimbalzanti portano il parziale sul 2 a 0. Al sesto la vera svolta del match, colpito Canate, base a Laffi, Tinti in base su errore di assistenza del terza base e con un altro singolo e due altri colpiti si va sul 5 a 0. Nel secondo dei colpiti della ripresa si scaldano gli animi, sostanzialmente Tamburro viene accusato di essersi messo in mezzo al box e da un piccolo battibecco si passa a tutte e due le squadre in campo. Serve un quarto d'ora per riprendere il gioco, ma dall'attacco del Nettuno non arriva praticamente nulla e la gara si conclude praticamente lì, con la sesta sconfitta stagionale della Danesi.
This post was published on 28 Maggio 2004 23:24
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…