Importante vittoria in per Parma, nella prima gara del trittico contro la T&A San Marino, un 4-2 che porta la firma della coppia Medina-Chapelli.
La partita è stata dominata dai lanciatori per i primi cinque inning, Parma riempiva le basi senza successo al primo inning, poi Lopez bloccava i ducali per le successive quattro riprese.
Più sicuro il cammino di Medina, che affrontava solo 16 battitori nello stesso lasso di partita, concedendo solo un singolo a Bautista.
La situazione veniva sbloccata al sesto, base a Squarcia, eliminazione 5-3 su Balgera e fuoricampo a sinistra di Chapelli per il 2-0, che diventava più rotondo con il successivo solo-homer di Parisi.
Il Ceci&Negri aumentava il bottino all’ottavo, grazie al singolo di Illuminati che spingeva a punto Balgera, in seconda dopo una base ball ed una eliminazione in diamante.
Di lì a poco finiva la partita di Lopez, rilevato da Bianchi.
Medina nel frattempo proseguiva spedito la marcia, chiudendo con sicurezza sesto, settimo ed ottavo inning, con il solo Bissa che riusciva a battere valido.
La T&A però non demordeva, e sfiorava la clamorosa rimonta al nono, con Olemberger sul monte, che partiva malissimo colpendo in sequenza Bello e Bissa, e concedendo un singolo a Bautista.
Eliminati al volo Finetti e McNamara, toccava a Costantino battere a casa il 2-4, ma al vecchio leone Gambuti non riusciva la zampata finale, ed una eliminazione 4-3 chiudeva l’incontro.
This post was published on 29 Maggio 2004 01:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…