Contro il Rho il Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma cerca la quarta tripletta stagionale, la terza consecutiva, e allo stesso tempo spera che a Modena (dove la Fiume ospita l'Italeri) e Nettuno (dove la Danesi se la vede con l'Elettron Anzio) si verifichino risultati tali da giustificare la voglia di terzo posto che serpeggia in città.
Chris Catanoso sembra intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha ben figurato a San Marino. In gara 1 quindi dovrebbe giocare Illuminati catcher; Parisi, Morelo, La Fera e Zileri comporranno il diamante; Squarcia, Chapelli e Balgera saranno in campo esterno. Nel corso del fine settimana dovrebbero trovare spazio anche Brambilla in terza, Caravita come designato o prima base e Vasini all'esterno.
La rotazione dei lanciatori presenterà, dopo il panamense Rafael Medina, la coppia di ventenni formata da Tony Massimino e Valerio Bova: Newman, Olenberger e Salsi saranno i primi rilievi. Corradini e Facchin saranno nel bull pen pronti a dare il loro contributo.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…