Con la poco invidiabile condizione psicologica di chi è costretto a vincere a tutti i costi, la Telemarket si appresta a ricevere la visita del Città dei Normanni Paternò in un trittico che potrebbe rappresentare il crocevia della fin qui deludente stagione dei Pirati. In casa neroarancione sanno tutti perfettamente che non c'è più tempo da perdere e che la speranza di lottare ancora per un posto nei play-off passa necessariamente per un tripletta contro la temibile matricola siciliana.
"Pensiamo a giocare una partita per volta – afferma il manager Mike Romano – ma è chiaro che non abbiamo altra scelta se non quella di vincere tutte e tre le partite. Sarà dura, perchè questo Paternò non è più la squadra materasso di due anni fa ed è in grado di giocarsela alla pari in ognuna delle tre gare. Ma questa per noi potrebbe essere l'ultima chance e non possiamo fallirla"
Confermata la rotazione proposta una settimana fa al "Falchi" con Cabalisti partente in gara-due, contro Torres & c. dovrebbe fare il suo rientro all'esterno sinistro Filippo Crociati, con conseguente spostamento di Castrì in prima e Di Pace nel ruolo di battitore designato. Qualche flebile speranza per Matteo Baldacci, ma è più probabile che il catcher titolare dei Pirati posticipi di un'altra settimana il suo rientro in squadra.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…