Elettron Anzio al gran completo per cercare di confermare la buona tradizione contro Parma al "Reatini". Dopo la vittoria in gara-tre nel derby e la distanza immutata dalle squadre in lotta per la salvezza si cercherà di recuperare terreno in questo fine settimana che chiude il girone d'andata, anche se sarà necessario aspettare anche buone notizie dagli altri campi. I biancazzurri hanno praticamente recuperato Carlo Lauri e cercheranno di strappare il massimo ai ducali, per arrivare a uscire dalla zona "calda". Dovrebbe essere confermata la rotazione della scorsa settimana a Nettuno con Heredia partente di gara 1, Rossi per il secondo incontro, De Rossi per il terzo. Il buon "mitraglia" è tornato alla vittoria nella gara più importante, il derby, e vuole proseguire A disposizione come rilievo "corto" Richetti in caso di necessità per i primi due incontri e Zambelli per il terzo. La ritrovata forma di Roberto Rossi, che ha ben figurato nel derby, hanno indotto il manager a rivedere la rotazione ed è stata anche l'occasione per far tirare il respiro a Zambelli che non stava brillando. Dietro al piatto Sanna e Bosco, in prima Scorziello, in diamante Belvisi, Imperiali e Franco, agli esterni Lauri, Santolupo e Tavarez. Pronti per ogni occasione Nestore Morville e Sparagna.
This post was published on 10 Giugno 2004 16:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…