San Marino pronta ed agguerrita per il derby, la squadra è al completo compreso il bullpen, che potrà contare su Scarcella, Mangieri e Nyari, oltre ai soliti Spadoni e Bianchi.
Confermata la rotazione Lopez, Martignoni, Casseri, anche il resto della formazione non dovrebbe subire variazioni, Gambuti e Paganucci a ricevere, Rovinelli, Bissa, Bautista e McNamara interni, Finetti, Colicchio e Rodriguez esterni, Costantino DH, con Lonfernini che subentrerà sicuramente in almeno due partite su tre, unico indisponibile Bello, colpito da un virus influenzale.
‘Negli ultimi giorni i rapporti con la dirigenza del Rimini sono diventati molto tesi, e mi farebbe enormemente piacere vincere tre partite, anche se sarà molto dura ha dichiarato il Ds Carlini.
Con tutti i lanciatori a disposizione però, i Titani potrebbero veramente impensierire la Telemarket, per cui la serie si preannuncia molto equilibrata.
This post was published on 10 Giugno 2004 16:17
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…