Ultimo turno di andata che offre al Bbc Prink la trasferta sino a Rho per affrontare il Saim Rajo. Dal punto di vista della classifica è il classico testa coda; da una parte il Prink che veleggia a pieno ritmo al vertice della classifica e dall’altra i lombardi che occupano l’ultimo posto della classifica e che stanno pagando a caro prezzo il salto di categoria.
In casa grossetana settimana tranquilla con tutto l’organico che si è allenato senza particolari problemi. Solamente Jhonny Carvajal convive con il solito problema alla gamba, ma il terza base venezuelano non pare accusare più di tanto l’handicap.
Per la sfida con il Saim, nel quale militano gli ex biancorossi Manuel Gasparri e Gigi Carrozza, non si annunciano novità. La rotazione sarà quella collaudata con Jaime Navarro (leader delle vittorie con un record di 7-0) in gara 1, il sempre più incredibile David Rollandini (6 v 0 p, 0.00 mpgl) nella gara del sabato pomeriggio, e Riccardo De Santis (tornato al successo contro San Marino) nella notturna del sabato. Tutto confermato anche in diamante con Bischeri dietro al piatto (Alagna impiegato in gara 2); Ramos, Esposito (Sganolin), Carvajal a difesa dei cuscini; Ozuna shortstop; Ermini (De Santis), Francia e De Franceschi esterni da sinistra a destra. Franco Casolari battitore designato. Nelle tre gare spazio al bullpen dove Ginanneschi, Luciani, Badii e Coppola stanno facendo appieno il loro compito.
Il presidente uscente fa il punto sulla sua gestione, dai 7 inning all'accademia che si…
Il neo presidente Antonio Pugliese ha annunciato l'arrivo di uno dei più forti battitori del…
A meno di due settimane dall’Assemblea Nazionale in programma il 16 novembre prossimo a Pieve…
Ci ha lasciato a 62 anni, Ivan Guerci, il supercapitano rossoblù. 718 partite giocate, 2…
Grande fuoricampista del Milano e della Nazionale (protagonista della prima vittoria contro l'Olanda nel '58),…
I fuoricampo dell'mvp Freeeman e un monte di lancio nettamente superiore regalano a Los Angeles…