Una vittoria sudata, un 4-1 maturato grazie alla ottima prova di Sanchez Lopez sul monte, alla buona prova in attacco di , ma anche grazie alla difesa della Fiume Costruzioni Modena che ha tradito nei momenti topici.
Sono stati i gialloblù i primi a muovere ilpunteggio con il fuoricampo di Canate al secondo inning: l’unico errore importante di Sanchez Lopez che ha messo una palla in mezzo quando era in vantaggio sul conto dei lanci (1 ball e 2 strike). Per fortuna dei siciliani il loro lanciatore straniero di errori grossi non ne commetterà più mentre il loro attacco riuscirà a trovare il bandolo della matassa tra i lanci di Ventura.
Ci mettono però quattro inning per pareggiare: doppio di Agli, spinto in terza dal singolo di Arias e che approfitta di un lancio pazzo per andare a segnare.
Al settimo la svolta finale: inizia Borzì con un singolo a destra, lo segue Lo Cascio con una battuta sul seconda base Tamburro che effettua una difficile presa in tuffo ma si fa cadere la palla dal guanto: risultato uomini salviin prima ed in seconda. Il risultato lo sblocca Di Mare con un singolo a sinistra che porta a casa Borzì. Sull’incertezza dell’esterno sinistro stesso i corridori si portano in seconda ed in terza ed entrano poi a punto sul conclusivo singolo di Bruzon
Chiude infine la partita Sanchez Lopez con 7 valide concesse e 8 strike out, senza neanche bisogno del rilievo di Torres, che era andato nel bullpen a scaldarsi, ma è rimasto fresco per i prossimi incontri. Incontri a cui, a questo punto, i siciliani guardano con ancora maggiore determinazione.
This post was published on 11 Giugno 2004 20:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…