All’esatto opposto dell ‘Italeri Bologna, la T&A San Marino ha iniziato la sua Coppa dei Campioni nel peggiore dei modi, in chiusura della prima giornata. Sconfitta per 7 a 4 dal Pederborn.
Fatale ai padroni di casa, dopo essere andati in svantaggio al 3° ed aver impattato subito nella prima parte del 4°) è risultato il quarto inning. Sull’1 a 1, Scarcella sul monte si è visto caricare di quattro punti al passivo, due soli guadagnati su di lui, e l’ingresso come rilievo di Mangiori non ha impedito che la T&A finire la ripresa sull’ 1 a 6. Un vantaggio che il Padernborn ha difeso al meglio fino al 7°, nonostante le prove nel box dei locali di Constantino, Rovinelli e Rodriguez. Quando poi i sammarinesi si sono portati sul 4 a 6 a metà nono (un punto all’8° e due nel turno successivo), su Gannon, i tedeschi sono riusciti a chiudere con Heilman e la salvezza di Michaels, segnando poi il punto del 7 a 4 nella metà bassa dell’8°.
T&A San Marino 0 0 0 1 0 0 1 2 0 = 4 (bv 12 , e 3)
Padernborn 0 0 1 5 0 0 o 1 x = 7 (bv 11, e 1)
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…