Il Cantine Ceci & Negri Alimentari è deciso a conservare il terzo posto conquistato sul finire del girone d'andata e pare pronto al ciclo di ferro che lo porterà ad affrontare prima della sosta per le Olimpiadi le 5 migliori squadre della stagione 2003.
Allo stadio "Europeo-Nino Cavalli" (la gara di venerdì sarà ripresa da Global Television e distribuita alla Rai e alle emittenti locali) arriva la Fiume Modena, che è la più diretta inseguitrice dei parmensi.
Per il manager Catanoso la principale fonte di preoccupazione è la mano destra del lanciatore panamense Rafael Medina, che ha avuto la scorsa settimana ad Anzio fastidi a causa di una vescica. Medina sarà comunque regolarmente sul monte e la rotazione verrà completata da Massimino e Bova. Olemberger ha dato palesi segni di miglioramento in settimana e sarà regolarmente nel bull pen.
Per il resto venerdì sera Illuminati sarà dietro casa base, Morelo in seconda, La Fera interbase in diamante; Chapelli al centro e Squarcia a destra saranno agli esterni. I dubbi sono i soliti: Caravita, Parisi e Balgera sono le alternative in prima base e come battitore designato, visto che all'esterno sinistro dovrebbe trovare posto un Vasini che sta disputando la miglior stagione della sua carriera. In terza è aperto il ballottaggio tra Zileri e Brambilla.
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…