Clamorosa sorpresa all'Aja: i Rojos di Tenerife, rappresentanti della Spagna, hanno vinto (6-0) la finale con gli Hofdoorp Pioniers e si portano il trofeo alle isole Canarie. Per la Spagna è la prima volta della storia in Coppa delle Coppe, per l'Olanda uno smacco clamoroso a domicilio.
I Rojos hanno avuto come protagonisti assoluti 2 'pro' venezuelani. Il partente Blanco ha lanciato una gara completa e ottenuto 10 strike out. Renè Pinto (che aveva già giustiziato l'Olanda all'Intercontinentale 2002 con un homer) ha chiuso a 4 su 5e 6 punti battuti a casa contro il malcapitato partente dei Pioniers Orman. Pinto ha chiuso il torneo a media 591 e 3 fuoricampo.
I Pioniers non potranno così difendere il titolo della Super Coppa, conquistato ad aprile con una sorprendente vittoria sul Neptunus Rotterdam.
Per la prima volta dal 1997, nel 2005 la Super Coppa Europea non sarà giocata tra 2 squadre olandesi.
This post was published on 21 Giugno 2004 16:31
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…