Come tutti gli anni si terrà in occasione della “All Star Game” (in programma quest'anno al “Minute Maid Park” di San Diego) la partita tra Stati Uniti e Resto del Mondo dei migliori prospetti di Lega Minore (domenica 11 luglio alle 3 del pomeriggio, orario USA centrali, le 22 in Italia). Gli Stati Uniti saranno allenati dall'indimenticabile rilievo degli Yankees Goos Gossage (detto 'aspirina') e il Resto del Mondo avrà come skipper l'altrettanto indimenticabile lanciatore partente dei Dodgers Fernando 'El Toro' Valenzuela.
I roster sono stati annunciati oggi.
Negli Stati Uniti ritroviamo 2 giocatori (il lanciatore Sleeth e l'interno Aubrey) ammirati al Mondiale Universitario del 2002 a Messina.
Il Resto del Mondo è in sostanza una selezione dominicana (ben 13 giocatori) rinforzata dai venezuelani (6). Il Canada ha 2 giocatori, Portorico solo 1 come il Messico.
I più 'esotici' tra gli stranieri sono il coreano Shin Soo (esterno dell'organizzazione dei Mariners) e il colombiano Cortes (esterno dei Pirates).
Ancora una volta non sono stati convocati giocatori europei.
Per le rose complete potete visitare il nostro Baseball America, il nostro sito partner.
This post was published on 22 Giugno 2004 18:02
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…