Come tutti gli anni si terrà in occasione della “All Star Game” (in programma quest'anno al “Minute Maid Park” di San Diego) la partita tra Stati Uniti e Resto del Mondo dei migliori prospetti di Lega Minore (domenica 11 luglio alle 3 del pomeriggio, orario USA centrali, le 22 in Italia). Gli Stati Uniti saranno allenati dall'indimenticabile rilievo degli Yankees Goos Gossage (detto 'aspirina') e il Resto del Mondo avrà come skipper l'altrettanto indimenticabile lanciatore partente dei Dodgers Fernando 'El Toro' Valenzuela.
I roster sono stati annunciati oggi.
Negli Stati Uniti ritroviamo 2 giocatori (il lanciatore Sleeth e l'interno Aubrey) ammirati al Mondiale Universitario del 2002 a Messina.
Il Resto del Mondo è in sostanza una selezione dominicana (ben 13 giocatori) rinforzata dai venezuelani (6). Il Canada ha 2 giocatori, Portorico solo 1 come il Messico.
I più 'esotici' tra gli stranieri sono il coreano Shin Soo (esterno dell'organizzazione dei Mariners) e il colombiano Cortes (esterno dei Pirates).
Ancora una volta non sono stati convocati giocatori europei.
Per le rose complete potete visitare il nostro Baseball America, il nostro sito partner.
This post was published on 22 Giugno 2004 18:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…