Ha telefonato alla sua famiglia e sta bene. Kendry Morales è a Miami. Con l'ex pitching coach Orlando Chinea (squalificato a vita per un precedente tentativo di fuga) e altre 16 persone (7 uomini, 7 donne e 2 bambini), Morales ha lasciato Cuba da Matanzas in barca ed è approdato a Key West. Da lì si è trasferito a Miami dove vive a casa di un amico.
Kendry Morales (21 anni) è un battitore ambidestro di impressionante talento. Dopo essersi rivelato decisivo al Mondiale, non potè giocare le Qualificazioni Olimpiche in quanto venne rimpatriato da Panama con la motivazione ufficiale che la madre era stata ricoverata in ospedale. In realtà, era stato punito per aver parlato con diversi scout.
Morales è destinato ad una luminosa carriera e sicuramente riceverà offerte milionarie. Non è chiaroperò se chiederà asilo politico agli Stati Uniti o chiederà la residenza ad un paese vicino per poter trattare da “free agent”.
This post was published on 22 Giugno 2004 19:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…