Ha telefonato alla sua famiglia e sta bene. Kendry Morales è a Miami. Con l'ex pitching coach Orlando Chinea (squalificato a vita per un precedente tentativo di fuga) e altre 16 persone (7 uomini, 7 donne e 2 bambini), Morales ha lasciato Cuba da Matanzas in barca ed è approdato a Key West. Da lì si è trasferito a Miami dove vive a casa di un amico.
Kendry Morales (21 anni) è un battitore ambidestro di impressionante talento. Dopo essersi rivelato decisivo al Mondiale, non potè giocare le Qualificazioni Olimpiche in quanto venne rimpatriato da Panama con la motivazione ufficiale che la madre era stata ricoverata in ospedale. In realtà, era stato punito per aver parlato con diversi scout.
Morales è destinato ad una luminosa carriera e sicuramente riceverà offerte milionarie. Non è chiaroperò se chiederà asilo politico agli Stati Uniti o chiederà la residenza ad un paese vicino per poter trattare da “free agent”.
This post was published on 22 Giugno 2004 19:02
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…