Chi volesse venire in possesso della maglia dell'Italia autografata da Claudio Liverziani ha le ore contate. Scade infatti oggi alle 14.00 l'asta telematica su E-bay.
La maglia del forte giocatore azzurro, che fa parte dell'iniziativa “Cuore d'atleta” è, dopo gli stivali di Max Biaggi, l'articolo maggiormente quotato fino a questo momento ed ha raggiunto la ragguardevole cifra di 166,00 euro.
Alle 00.06 di questa notte la maglia è “leader” nel numero di offerte, ben 80, che allo stato attuale vedono in vantaggio l'utente registrato su E-bay con il nome di picchio40.
Nei mesi scorsi era stata messa all'asta la maglia della Nazionale di Softball firmata da Marta Gambella che aveva raggiunto la cifra di 74,00 euro.
Ricordiamo che il ricavato dell'asta benefica servirà a finanziare parzialmente il progetto “Cuore d'Atleta” che, nel 2004, punta a coprire le spese per i 1.500 atleti che a luglio parteciperanno a Roma ai Giochi Olimpici per persone con ritardo mentale
This post was published on 23 Giugno 2004 00:13
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…