Rob Derksen è morto a 44 anni in seguito ad un attacco cardiaco. Come sua abitudine, stava viaggiando per conto dei Baltimore Orioles, per i quali assolveva le funzioni di scout. Derksen era il manager della nazionale greca, che aveva condotto al secondo posto agli ultimi Europei.
In gioventù Rob Derksen era stato lanciatore per l'organizzazione dei Milwaukee Brewers e successivamente aveva lavorato per i Boston Red Sox prima di approdare a Baltimora.
Atene sarebbe stata la sua seconda Olimpiade. Derksen aveva infatti guidato la nazionale australiana nel 1996 ad Atlanta.
This post was published on 23 Giugno 2004 18:25
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…