Il Cantine Ceci & Negri Alimentari affronta la trasferta più difficile del girone di ritorno con una assenza pesante. Il seconda base colombiano Fulvio Morelo zoppica ancora, dopo che un foul ball, lo ha colpito alla tibia, e non sarà della partita. A meno di miracoli, che però lo staff tecnico ducale non sembra intenzionato a tentare. Perdurando l'indisponibilità di Brambilla, il ruolo di seconda base verrà ricoperto da Federico Comelli.
Rafael Medina riprenderà il suo posto di partente e lancerà gara 1. Con Bova sofferente ad un ginocchio, Catanoso sembra intenzionato ad affidare la pallina per gara 2 a Kasey Olenberger, mentre in gara 3 in pedana salirà Massimino.
Per il resto la formazione è quasi obbligata. Parisi e Illuminati si divideranno le partite nei ruoli di catcher e prima base e le uniche scelte Catanoso le potrà fare per i ruoli di esterno sinistro e battitore designato. In lizza come sempre sono Balgera, Vasini e Caravita.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…