Ricomincia il campionato anche per l’Italeri. Una settimana impegnativa come quella di Coppa Campioni non può non provocare una cesura nell’approccio alla stagione, in più, visto come è finita, il pericolo potrebbe essere quello di non riuscire a voltare pagina, per una squadra che dell’appuntamento europeo aveva logicamente fatto uno dei capisaldi della stagione.
‘Dopo un periodo così intenso, ci siamo presi qualche giorno in più di ‘stacco’ sottolinea Mauro Mazzotti al telefono avevamo bisogno di un ‘reset’ mentale, dopo quella che indubbiamente è stata una forte delusione, per noi stessi in primo luogo.
L’avversario in arrivo non è dei più facili, sta vivendo un grande momento ed è reduce dalla storica tripletta ai danni della Danesi Nettuno.
‘Stiamo facendo un ottimo campionato e non abbiamo intenzione di lasciare scappare il Grosseto. Il nostro obiettivo è quello di vincere tre volte, anche se non sarà facile: per me Paternò era una squadra temibile fin dall’inizio, e i fatti dimostrano che non mi ero sbagliato, hanno un attacco molto forte e lanciatori di qualità.
Non sono annunciate particolari novità in merito alla formazione: canonica la rotazione dei partenti Matos-Betto-Cretis, anche se una decisione definitiva verrà presa solo in serata, mentre dei vari acciaccati il solo Pantaleoni avverte un fastidio al ginocchio, che non dovrebbe comunque mettere in dubbio il suo impiego.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…