Quarta vittoria consecutiva per la Telemarket, che batte nettamente Anzio in garauno. I Pirati hanno faticato ad inquadrare i lanci di Luis Heredia (rl 6, bvc 8, bb 4, so 6, pgl 4) per quattro riprese, poi hanno preso facilmente il largo. Di contro, Mike Saipe (rl 7, bvc 3, bb 3, so 3, pgl 0) ha avuto un pizzico di fortuna in avvio ma poi ha nascosto la palla al line-up laziale.
Nelle prime quattro riprese Rimini non combina praticamente nulla in attacco, e anzi si salva in due occasioni grazie alle giocate difensive di Di Pace, che confeziona un paio di provvidenziali doppi giochi difensivi. L’inning chiave è il quinto, quando Buccheri strappa subito una base ball e Di Pace lo porta a casa con un triplo al centro (1-0), segnando poi sul singolo di Castrì (2-0). I punti sbloccano i neroarancioni di casa, che al sesto chiudono definitivamente il conto: con un out arrivano tre valide a sinistra consecutive di Rodriguez, Chiarini e Buccheri (3-0); Di Pace riceve la base ball e sulla battuta di Gaiardo arriva l’errore difensivo che costa all’Anzio il 5-0. Ma non è finita, perché Baccelli riceve un’altra base ball e il triplo di Osuna ‘sparecchia i cuscini per l’8-0 definitivo. Chiudono la partita Perogio e Bartolucci, ma se il riminese completa il percorso netto (sei strike-out in due inning), il laziale deve subire il punto numero nove sulla volata di sacrificio di Crociati (9-0).
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…