Italeri Bologna a Rho, per recuperare qualcosa sulla Prink Grosseto, intanto alle prese con la Telemarket Rimini.
‘Certo guardiamo ai risultati dagli altri campi, e a Grosseto in particolare – ci ha detto l’allenatore Mazzotti – anche solo magari per curiosità. Il Rimini ha adesso la zona playoff a tiro e io l’ho detto tempo fa e lo ripeto adesso alla fine sarà nelle prime quattro. Per la Telemarket l’occasione è buona, con a Nettuno Danesi-Ceci Parma, e potrebbe in effetti anche darci un aiuto. Non credo però che cambierà moltissimo: i conti si cominceranno a fare più avanti, anche perchè la pausa può ‘destabilizzare’ qualche squadra.
E la settimana dopo-Paternò come è andata?
‘Abbiamo lavorato più sul piano atletico che su quello tecnico, per finire di recuperare la fatica della coppa campioni. E noi siamo stati quelli che hanno pagato meno la cosa: alla T&A San Marino è andata peggio, e anche il Rotterdam nel campionato olandese ha perso.
E avete finito di litigare fra di voi? A leggere certe cronache sullo scorso fine settimana in campo non avete fatto altro.
‘Ognuno ha le sue di verità. A me non è sembrato che le cose siano andate come qualcuno ha scritto. Non è successo nulla di diverso da quello che succede sempre in ogni partita.
Quanto alla formazione che schiererete contro la Saim Rho?
‘Dallospedale è fuori, per questo turno e forse per il prossimo. Per Pantaleoni aspettiamo la seconda visita, oggi, per decidere. Ovviamente tutto dipenderà dal responso medico. La rotazione dei lanciatori è la solita. Bazzarini contiamo di poterlo rimettere in campo prima della sosta.
This post was published on 1 Luglio 2004 12:15
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…