Tutti a disposizione e a caccia dell'impresa. Mai vinte tre partite in questa stagione, per esempio, così l'Elettron Anzio non ha altra strada che vincere nelle sfide contro Modena per continuare a sperare in una salvezza che oggi è ancora lontana. La formazione di Carlo Morville sarà al completo: evitata la squalifica di Lauri dopo l'espulsione di gara-tre contro Grosseto, rientra Roberto Rossi indisponibile a Rimini. Si è continuato a lavorare in settimana sull'attacco, considerato che il tallone d'Achille dell'Elettron continua a essere il box di battuta. Da cinque gare i biancazzurri neanche riescono a toccare casa base. Rotazione con Heredia, Rossi e Zambelli (ottima ma inutile la sua prova sabato scorso) dietro il piatto Sanna e Bosco in alternanza, in prima Scorziello, in seconda Belvisi, in terza Imperiali, interbase Franco, agli esterni Lauri, Santolupo e Tavarez con Morville e Sparagna sempre a disposizione.
This post was published on 1 Luglio 2004 13:36
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…