Per la trasferta di Parma, una delle tappe decisive per la corsa ai play off della Danesi Nettuno, Bagialemani dovrà fare a meno solamente di Alessandro Paoletti. L'esterno della formazione tirrenica è ancora in convalescenza da un intervento al setto nasale, e ne avrà almeno per un altro paio di settimane. Tutti gli altri sono abili e arruolati, anche se il manager nettunese Bagialemani dovrà fare i conti con le condizioni di Alberto D'Auria, ancora sofferente alla coscia e limitato nella corsa. Comunque un giocatore al quale non si può fare a meno, se è vero che sabato sera contro il Rho ha battuto a casa otto punti ed è stato autore dell'unico fuoricampo casalingo della stagione del Nettuno sino a questo momento.
Curiosità anche per vedere all'opera Jesus Pena, il nuovo lanciatore che ha sostituito Chavez e che contro la formazione lombarda ancora non era nella condizione migliore. Per il resto formazione praticamente tipo, e all'inizio della prossima settimana ariveranno altri rinforzi. Si tratta di un italoamericano, e due italovenezuelani, un lanciatore ed un interno, che saranno visionati e solo successivamente si deciderà se aggiungerli al roster.
This post was published on 1 Luglio 2004 11:43
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…