C’è attesa in casa del Bbc Prink per la super sfida contro la Telemarket Rimini. Gli uomini di Medina sono consapevoli che quella che si troveranno di fronte questo week end è una squadra ben diversa da quella che subì lo sweep in riva all’Adriatico nel girone di andata. Sia gli inserimenti di Buccheri e dell’ex Bbc Liù Rodriguez che la crescita di rendimento di tutta la squadra hanno riportato a ridosso della zona playoffs i Pirati. Considerato che anche il monte di lancio della squadra di Romano è in fase crescente si prospettano tre match per palati fini.
Il Prink ha ribadito anche contro il Parma di stare bene ed essere in salute e le classifiche sia di squadra che dei singoli sono lì a ribadirlo.
‘Saranno tre partite di alto livello dice il general manager del Prink Luca Moretti la Telemarket è un’altra squadra rispetto a quella affrontata all’andata. A mio parere è la terza forza del campionato, più forte di Nettuno e Parma, e credo che riuscirà a centrare l’obbiettivo playoffs. ‘Hanno un line up forte e potente continua Moretti – il monte poi è qualitativamente di primissimo piano. Noi siamo in buona condizione. Il merito della nostra squadra è che non vuol mai perdere. Sabato sera, dopo gara 3 con Parma, i giocatori erano arrabbiati per la sconfitta che, comunque, veniva dopo due vittorie contro la terza in classifica. Sino ad ora abbiamo subito 4 sconfitte e tutte e quattro hanno una storia a sé. Penso che in questo trittico il Prink giocherà al massimo per dimostrare ai riminesi di essere la formazione più forte del torneo.
Contro la Telemarket il roster agli ordini di Medina sarà al completo e quindi non ci saranno sorprese con lo schieramento che sarà quello solito, a partire dalla rotazione dei lanciatori partenti.
In gara 1 si riproporrà il duello tra Jaime Navarro (10-0 con 91 strike out) e Mike Saipe, il sabato pomeriggio sarà David Rollandini a ritrovare la squadra contro la quale ha debuttato nel torneo italiano. In gara 3 un ritrovato Riccardo De Santis potrebbe incrociare le traiettorie in una sfida in chiave azzurra con Mike Marchesano.
Dietro a casa base si alterneranno Luca Bischeri (nelle gare in notturna) e Michael Alagna. Il diamante sarà completato da Ramos in prima base, Esposito (Sgnaolin) seconda base, Carvajal in terza base, Ozuna (leader dei battitori del campionato) shortstop; in campo esterno da sinistra a destra Ermini (De Santis), Francia e De Franceschi. Il battitore designato come sempre sarà Franco Casolari.
Designata a dirigere le sfide tra Prink e Telemarket la terna arbitrale composta da De Franceschi, Petrucci e Menicucci
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…