Dopo le sei vittorie contro Saim Rho ed Elettron Anzio che l'hanno rilanciata in classifica, la Telemarket è attesa dall'impegno più difficile, ovvero la traserta in casa del Prink Grosseto, fino ad ora autentico dominatore del campionato. Pur consci delle difficoltà nel dover affrontare una squadra forte e completa in tutti i reparti come quella maremmana, in casa riminese ci sono serenità e fiducia che derivano dagli ultimi risultati positivi ma soprattutto dal modo in cui sono stati ottenuti.
"Andiamo a giocare contro una squadra molto forte – commenta il manager Mike Romano – e sappiamo che dovremo dare il massimo per ottenere un risultato positivo. Da qualche settimana però anche noi siamo al completo, siamo migliorati sensibilmente nelle fasi di gioco in cui prima eravamo carenti e penso che possiamo provare a giocarcela alla pari. Dobbiamo portare a casa almeno una vittoria, ma molto dipenderà da quale piega prenderà garauno".
Si comincia dunque domani sera con il duello Navarro-Saipe sul monte, mentre per le gare di sabato non sono previsti cambiamenti rispetto alla solita rotazione, per cui Marchesano affronterà Rollandini e Patrone se la vedrà con De Santis. Nessuna novità nemmeno per il resto della formazione, che vedrà Baldacci e Baccelli alternarsi dietro al piatto, Castrì e Di Pace in prima base, Gaiardo e Manzotti in seconda con l'attesissimo Liù Rodriguez interbase e Ricky Osuna in terza ed infine il trio Crociati-Buccheri-Chiarini in campo esterno.
Nelle ultime ore è intanto terminata la lunga attesa per l'arrivo a Rimini del pitcher oriundo Brian Edmondson, che dalla prossima settimana andrà ad arricchire il bull-pen dei Pirati.
This post was published on 1 Luglio 2004 14:41
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…