Dopo la riunione dei Presidenti dei Comitati Regionali svoltasi a Verona nel weekend, la Federazione ha diramato la programmazione delle Finali Giovanili 2004 che coinvolgeranno le formazioni delle categorie ragazzi, cadetti, juniores di Baseball e Softball e gli allievi di Baseball.
Il programma prevede fasi preliminari, di qualificazione, di semifinali e finali con la logica dell'eliminazione diretta, degli incontri di andata e ritorno o del concentramento.
Da segnalare che per il Softball saranno utilizzati interi weekend dedicati alle Finali dei Titoli.
Le ragazze giocheranno il 18 e 19 settembre a Parma, le cadette il 25 e 26 settembre saranno a Tirrenia così come le juniores che si contenderanno il titolo il 18 e 19 settembre.
Diversa l'impostazione delle Finali di Baseball che saranno disputate sui campi delle squadre finaliste.
Il 12 e 29 ottobre sarà assegnato il titolo ragazzi, il 10 e 24 ottobre sarà la volta degli allievi, il 3 e 17 ottobre i cadetti mentre il 10, 23 e 24 ottobre chiuderà la Juniores.
Tutta la fase preliminare e di qualificazione sarà curata dai RAAR Regionali.
Il programma completo è presente sul sito federale.
This post was published on 6 Luglio 2004 11:07
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…