Doveva debuttare professionista 2 giorni dopo e, a 18 anni, aveva (e probabilmente ancora ha, una lunga carriera davanti a se. Matt Bush, la prima scelta dei San Diego Padres all'ultimo 'draft', è stato arrestato a Peoria (Arizona) per aver tentato di entrare in un bar nel quale gli era stato vietato l'accesso.
I Padres non l'hanno presa bene. "Faremo un'indagine interna" ha detto il General Manager Kevin Towers "Ma non ho idea di che provvedimenti prenderemo. Siamo comunque molto delusi".
Il responsabile dello scouting Bill Gayton rincara la dose: "Non è mai successa una cosa del genere nella nostra organizzazione. Matt non giocherà in una partita ufficiale finchè tutto non sarà chiarito".
This post was published on 6 Luglio 2004 18:09
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…