Con i playoff ormai compromessi la T&A deve cercare di ritrovare la fiducia e qualche vittoria che consenta di rimanere sopra l’Elettron Anzio.
Ovviamente Nettuno non è il posto migliore per cercare punti, ma le partite vanno tutte giocate fino in fondo, inoltre Nettuno è abbastanza vulnerabile in gara 2, ed è qui che San Marino potrebbe fare il colpaccio.
Vedendo le ultime partite la rotazione dovrebbe essere Lopez, Martignoni, Horn, con i vari Mangieri, Bianchi, Scarcella, Nyari e Casseri nel bullpen.
Dietro al piatto come di consueto Elio Gambuti, con Paganucci pronto a scendere in campo in gara 2, mentre gli interni saranno senz’altro Rovinelli, Bissa, Bautista e Azuaje, mentre gli esterni dovrebbero essere, da sinistra a destra, Lonfernini, Finetti e Colicchio .
‘Le tre sconfitte con Modena e Parma, e le due con Paternò, sono state dei brutti colpi, ora l’importante è ricominciare a giocare bene e fare qualche risultato importante ha dichiarato il Presidente Stefano Macina.
This post was published on 8 Luglio 2004 12:57
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…