L'Elettron Anzio non vuole mollare. La situazione dopo quanto accaduto con le sconfitte interne dell'ultimo fine settimana si è fatta ancora più difficile ma i ragazzi di Carlo Morville non hanno intenzione di gettare la spugna. Questo emerge dall'ambiente alla vigilia della difficile trasferta in casa dei campioni d'Italia dell'Italeri. Certo per i biancazzurri dopo la trasferta in Emilia inizia il ciclo vitale contro Paternò, San Marino e Rho ma ovviamente si punta a vincere al "Falchi" almeno una volta per rimanere nella scia della salvezza. Non sarà facile, tra l'altro quando la squadra gira in difesa non lo fa in battuta e viceversa, non c'è molta fortuna (innumerevoli ormai le gare perse di un punto) ma l'Elettron ci crede ancora. Per la trasferta in Emilia tutti disponibili e formazione praticamente confermata con una rotazione che dovrebbe prevedere Heredia, Rossi e Zambelli, l'alternanza dietro al piatto di Bosco e Sanna, Scorziello in prima, Belvisi in seconda, Imperiali in terza, Franco all'interbase, la linea degli esterni con Lauri, Santolupo, Tavarez. Da qui alla fine ogni vittoria sarà fondamentale, altrimenti addio A/1. Ad Anzio lo sanno e sono pronti a vendere cara la pelle con chiunque.
This post was published on 8 Luglio 2004 10:11
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…