Quattordici partite di differenza tra Fiume Costruzioni Modena e Prink Grosseto, ma la squadra di Paglioli la stangata dell’andata non l’ha affatto dimenticata. Allo Jannella, i ‘canarini subirono tre pesanti sconfitte riuscendo a segnare un solo punto, cosa che al ‘Torri vorrebbero provare a ribaltare puntando a fare lo sgambetto ai leader della classifica.
Anche perché Mauro Paglioli potrà disporre di tutti i suoi uomini al completo. ‘E pure il fattore campo potrebbe risultare determinante, sottolineano in casa modenese dove c’è molta fiducia per questi ultimi due importanti turni casalinghi (Grosseto e Rimini) prima della pausa.
‘Abbiamo di fronte i primi della classe ammette Paglioli ma siamo sempre nove contro nove ed i miei ragazzi hanno intenzione di fare una bella figura in casa.
Squadra quindi ben pronta, solo senza il coach di prima base Ivan Scaramelli (squalificato per due giornate) mentre ci sarà Michele Toriaco, fermo per un solo turno e quindi utilizzabile sul mound sabato sera in gara-3. Domani sera sarà invece il dominicano Ventura a dover battagliare contro Jaime Navarro, in gara-2 probabile partente Nava (come accaduto ad Anzio) o Lucena.
La formazione che il Fiume Costruzioni Modena manderà in campo contro i tirrenici dovrebbe essere sostanzialmente invariata con Scavone in prima base, Tamburo in seconda, Ciavaglia in terza, interbase Munoz, Tinti esterno sinistro, Canate al centro e Roversi a destra, catcher Malagoli e DH Laffi.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…