Il Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma non ha particolari problemi. Certo, Illuminati , Bova e Squarcia non sono ancora al massimo della condizione, ma saranno a disposizione di Catanoso a Rimini contro la Telemarket.
Il manager americano del Parma (con Illuminati, ex di turno) non ha l'abitudine di ufficializzare la formazione, ma non ci sono dubbi sul fatto che quella che affronterà Rimini venerdì sera sia fatta per otto noni, Il dubbio potrebbe venire dal ruolo di prima base. Con Illuminati catcher, non è escluso che a Parisi venga dato un turno di riposo e che Caravita giochi da titolare.
Fermi restando Rafael Medina in gara 1 e Massimino nella notturna di sabato, l'altro dubbio riguarda il partente di gara 2. Gli indizi sembrano indicare che Kasey Olenberger sarà il prescelto per la terza settimana consecutiva.
This post was published on 8 Luglio 2004 20:10
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…